FIORENTINA, dubbi in attacco per Prandelli

Toni in forse. Pronto Pazzini. Reginaldo favorito per un posto da titolare su Jorgensen e Santana. Rientrano dal primo minuto Dainelli, Pasqual e Blasi.
12.04.2007 10:39 di  Marco Conterio   vedi letture

Con gli importanti rientri dalla squalifica di Dainelli, Pasqual e Blasi, la Fiorentina torna a prendere forma e contro il Siena potrebbe schierare la sua formazione tipo. Frey tra i pali dunque, con Dainelli e Gamberini al centro della difesa, Ujfalusi e Pasqual sugli esterni, con Potenza e Kroldrup che tornerebbero a sedersi in panchina. In mezzo al campo, confermatissima la coppia delle meraviglie Liverani-Montolivo, accanto alla quale dovrebbe tornare Blasi, anche se Pazienza scalpita per una maglia da titolare dopo le ultime eccellenti prestazioni. E' in attacco che Prandelli ha i dubbi maggiori.

Toni infatti non è al top della condizione. Il problema alla caviglia si è lievemente riacutizzato e non è sicura la sua presenza dal primo minuto contro il Siena. In caso di forfait del centravanti di Pavullo, è pronto Pazzini. Sicuro di un posto tra gli undici Mutu, sull'altro out esterno d'attacco sono in tre a giocarsi un posto da titolare, ovvero Reginaldo, Santana e Jorgensen, con il brasiliano in netto vantaggio sugli altri due, viste le straripanti condizioni fisiche e le bellissime prestazioni offerte nelle ultime settimane.