FIORENTINA, Da domani via al nuovo sito ufficiale

11.07.2007 12:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Acffiorentina.it

Pensato per soddisfare al massimo le esigenze dei suoi tifosi, sarà da domani on line la nuova versione del sito ufficiale acffiorentina.it. Più veloce e dinamico, più dettagliato, più facile da consultare, il nuovo sito ha l’obiettivo di fornire sempre più notizie e curiosità sulla società e di stabilire un filo diretto con i propri appassionati come unico punto di riferimento ufficiale.
Tante le nuove funzionalità, inserite in una veste grafica completamente rinnovata nel segno dei colori sociali viola, rosso, bianco e oro. Ma soprattutto molte notizie sempre in primo piano nella home page, approfondimenti, foto e video direttamente dalla Fiorentina sul computer in tempo reale. Nella sua nuova concezione, il sito è suddiviso in due aree ben distinte, la prima dedicata alle notizie, su sfondo bianco, la seconda, separata da una banda dorata, dedicata agli sponsor e alle iniziative della Fiorentina, su sfondo viola. Otto menu danno accesso alle aree principali del sito che permetteranno ai tifosi di seguire costantemente la stagione della squadra viola con le informazioni sugli allenamenti, sulle conferenze stampa, sui tabellini e le statistiche della rosa.

Innovativo e di facile consultazione il ‘match center’: una maschera posta nella parte destra dello schermo che consentirà di accedere facilmente alle informazioni sulla prossima gara della Fiorentina, sui biglietti in vendita e sulle modalità del cambio di titolarità on-line e, al tempo stesso, di avere rapidamente a disposizione la cronaca dell’ultima gara giocata.
Ampio spazio, come nella tradizione della Fiorentina, è riservato al Settore Giovanile con una sezione interamente dedicata al vivaio, alle rose delle squadre, ai risultati e alle classifiche. Molte le fotografie e i video a disposizione dei tifosi e degli appassionati. Per i Media è stata studiata un’area apposita, dove saranno sempre a disposizione le informazioni riservate ai giornalisti e agli operatori del settore.