FIGC, Raduno nazionale: gara contro la Primavera viola
Primo impegno del 2018 per la Nazionale, che si radunerà da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio a Coverciano per uno stage di preparazione. La tre giorni si aprirà alle ore 12 di lunedì 26 febbraio con la conferenza stampa del Ct Luigi Di Biagio e nel pomeriggio la squadra sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo del Centro Tecnico Federale. Martedì alle 15 si terrà un’altra sessione di allenamento, mentre mercoledì 28 a mezzogiorno gli Azzurri disputeranno una partita con la squadra Primavera della Fiorentina.
Venerdì 23 febbraio Di Biagio, che guiderà la Nazionale in occasione delle due amichevoli con l’Argentina e l’Inghilterra in programma rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra, diramerà le convocazioni per lo stage.
Il programma del raduno:
Venerdì 23 febbraio: Diramazione calciatori convocati
Lunedì 26 febbraio : Ore 12 - Raduno presso il CTF di Coverciano, ore 12 - Conferenza stampa del Ct, ore 15.30 - Allenamento (aperto alla stampa)
Martedì 27 febbraio: Ore 15 - Allenamento (a porte chiuse)
Mercoledì 28 febbraio: Ore 12 - Gara di allenamento con la Fiorentina Primavera (aperta alla stampa). A seguire incontro con la stampa calciatori