Fallou Sene passa all'Horsens: "Un club adatto a me e alla mia crescita"

Fallou Sene è ufficialmente un giocatore dell'Horsens. Il club danese ha pubblicato sul proprio sito il comunicato ufficiale del trasferimento: "L'AC Horsens ha rafforzato il suo attacco con il ventenne Fallou Sene, prelevato dall'ACF Fiorentina, con cui ha firmato un contratto triennale.
L'attaccante senegalese si è formato calcisticamente presso l'accademia di Firenze ed è stato successivamente prestato al Frosinone e al Lecco.
Ora sta proseguendo la sua carriera nell'AC Horsens e il direttore sportivo Esben Hansen è contento che il club sia riuscito ad attrarre un giocatore con un potenziale così grande.
- Fallou è un attaccante potente con una buona etica del lavoro, e ha un potenziale notevole ma ancora inespresso. Arriva all'AC Horsens dopo una buona manciata di anni nel calcio italiano e non vediamo l'ora di vederlo con la maglia gialla, dice Esben Hansen.
Fallou Sene è alto 187 centimetri, riempie bene il campo e non vede l'ora di entrare a far parte dell'AC Horsens.
- Mi sono stati presentati diversi progetti, anche dalla Serie B, ma ho la sensazione che l'AC Horsens sarà un club adatto a me e alla mia crescita. Sono un attaccante a cui piace correre in profondità, tengo bene la palla e ho ottime combinazioni, ma la velocità è il mio punto di forza. L'ambizione è quella di aiutare la squadra a raggiungere la Superliga, afferma Fallou Sene".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
