DRAME', Il talento che ha stregato Corvino

10.10.2011 12:42 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Leggo
DRAME', Il talento che ha stregato Corvino
FirenzeViola.it
© foto di Stefano Borgi

Il paragone di novello Ribery non è ancora troppo calzante. Ma le caratteristiche di Ousmane Dramè hanno stregato sicuramente Pantaleo Corvino. Gioca nel Padova, l’esterno destro classe ‘92, e questo è un possibile ottimo segnale. Già, perché il ds è Rino Foschi, amico per la pelle del dirigente viola e ciò potrebbe facilitare quanto meno la contrattazione del ragazzo.
Maliano ma di passaporto francese, sembra davvero aver conquistato gli interessi di Corvino che a più riprese lo ha fatto visionare con la maglia della squadra di mister Dal Canto.

La concorrenza è tosta: c’è il Palermo, che spesso contatta il Padova tramite il ds Sogliano e che sfrutta anche i buoni rapporti tra Foschi e Zamparini. C’è poi l’Arsenal, che da sempre monitora i migliori talenti d’Europa. Corsa e velocità, capacità di saltare l’uomo e poi accentrarsi, sono le caratteristiche che gli addetti ai lavori gli mettono come punti a favore nel curriculum. Poi, gli occhi del campione. La voglia di sfondare, la sfrontatezza, il carattere. Tutti elementi che ha visto Corvino e dei quali, evidentemente, s’è calcisticamente innamorato.