DG SASSUOLO, Diamo merito ai viola. Di Francesco...

18.02.2015 13:02 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DG SASSUOLO, Diamo merito ai viola. Di Francesco...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Abbiamo perso contro la Fiorentina, ma è giusto mettere in risalto i meriti dell'avversario. Ok, facciamo mea culpa. Ma diamo merito alla Fiorentina, che s'è resa autrice di una prestazione di livello". Così a TuttoMercatoWeb il dg del Sassuolo, Nereo Bonato. "Ora - dice Bonato - ci prepariamo per la partita contro il Napoli".

C'è la consapevolezza, in voi, di essere diventati una grande società?
"No. Stiamo crescendo. La crescita passa anche da qualche difficoltà, il Sassuolo sicuramente si è consolidato nell'arco di questa stagione e cercherà di crescere perché è nel dna della società. Bisogna farlo un passo alla volta, ed è quello che stiamo cercando di fare. Bisogna preparare al meglio tutte le partite, senza lasciare nulla di intentato".

Quale futuro per Di Francesco?
"Siamo concentrati, vogliamo fare bene nel girone di ritorno. Ha un altro anno di contratto, a bocce ferme, quando finirà il campionato, vedremo che strada intraprendere. Di Francesco è giovane e ha delle idee, è destinato ad un percorso che lo porterà ad allenare una big. Ma questo percorso bisogna farlo senza fare scelte affrettate. Il mister è intelligente, sceglierà in modo ponderato, non prima dell'estate".