DEMBELE', Oltre ai Viola anche Juve, Samp e Bayern
Non solo Fiorentina e Juventus. Moussa Dembelè sta attirando su di sé l'attenzione di diversi club di serie A e non solo. Il giocatore dell'Az Alkmaar ha intenzione di cambiare aria dopo aver fatto esperienza in Olanda e aver disputato la Champions League con la squadra dei Paesi Bassi.
A strizzare l'occhio a Dembelè è anche Van Gaal, che conosce le sue potenzialità e lo vorrebbe al Bayern Monaco anche se nel ruolo in Baviera non mancano certo le alternative.
A corteggiarlo sono da tempo i bianconeri, che pensano a lui per completare la rosa d'attacco, la Fiorentina, che avrebbe già stanziato circa 4 milioni di euro per condurre in porto l'operazione, ma negli ultimi giorni si sarebbe fatta sotto anche la Sampdoria il cui ds Gasparin si starebbe tutelando in caso di un'offerta irrinunciabile per Pazzini.
La situazione, secondo quanto riportano ambienti vicini al giocatore, è in continua evoluzione, ma una cosa è sicura. Demeblè vuole l'Italia. Resta da capire quale formazione del Bel Paese affronterà con risolutezza il discorso con la società olandese, che vuole capitalizzare al meglio la sua giovane promessa.