DELLA VALLE, 130 milioni investiti nella Fiorentina

20.05.2008 10:25 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Il Tirreno

Oltre 130 milioni investiti nella Fiorentina da quando sono arrivati alla guida del club viola rilanciato nell’estate 2002 dopo il fallimento della gestione-Cecchi Gori e portato in sei stagioni dalla C2 fino alla zona-Champions: Diego e Andrea Della Valle oggi non più hanno dubbi, i loro sforzi sono stati ripagati. «Sono stati anni di grandi sacrifici ma anche di grandi soddisfazioni, ora lavoreremo per il futuro», ha detto il presidente viola Andrea Della Valle tramite il sito ufficiale.
«La maggior parte di questi sforzi sono stati ripagati dalla gente, entrare allo stadio e sentire l’amore dei nostri tifosi è stata un’emozione unica. Da parte mia e di tutta la Fiorentina può arrivare un solo messaggio: grazie per il sostegno in questi sei anni, grazie per esserci sempre stati accanto e per essere così. Grazie Firenze».
L’eco della grande festa viola che ha portato domenica sera 30.000 persone al Franchi per festeggiare con i giocatori l’accesso ai preliminari di Champions League dunque non s’è ancora spenta.

Ma, come ha tenuto a precisare il presidente viola, il futuro per la Fiorentina è già cominciato. «La Fiorentina ha centrato un obiettivo importante, dapprima ha lavorato per costruire poi per consolidare. Ora lavorerà per il suo futuro immediato». Base imprescindibile la presenza e la collaborazione di Cesare Prandelli e del ds Pantaleo Corvino, entrambi sotto contratto fino al 2011.