DE SANCTIS, Con i viola la svolta, ora continuiamo così
Fonte: tmw
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
"Stiamo dando il massimo ma adesso bisogna trovare la continuità". Morgan De Sanctis è la voce dell'esperienza. Il portiere azzurro, intervistato da Radio Marte, è stato protagonista del successo a Firenze ma è già con la testa al match con il Milan...
"Al Franchi abbiamo offerto una prova convincente ed abbiamo vinto come logica conseguenza della prestazione. Sarebbe stato un vero peccato non conquistare i 3 punti dopo una partita giocata con quella intensità. Però adesso dobbiamo già guardare avanti. Chi mi conosce sa che non amo andare sulle montagne russe. Non mi sono mai depresoo e non voglio esaltarmi adesso. Lavoro sempre con serenità e credo che l'entusiasmo di questi risultati ci aiuterà a lavorare con ancora più carica emotiva. Godiamoci questi 6 punti ma pensiamo già al Milan. Questo è il calcio, ci vuole equilibrio e regolarità".
"Con Mazzarri abbiamo preparato la partita di Firenze con grande attenzione. Ciò che il mister aveva previsto è venuto fuori e questo depone a favore sia della sua lettura tattica, sia della nostra espressione tecnica in campo. Sicuramente l'allenatore è molto presente sia sul piano professionale che umano. Ci segue, ci sta conferendo una mentalità di squadra e vuole da ognuno di noi il cento per cento. Ma poi sta a noi mettere in pratica i suoi dettami. Siamo fiduciosi, ma ripeto: la vera svolta avverrà solo se si darà continuità ai risultati. A cominciare da mercoledì sera con il Milan".