DAVIDE LIPPI, a Firenze per definire la situazione Blasi?

20.04.2007 15:15 di  Sara Meini   vedi letture

Davide Lippi, procuratore di Manuele Blasi, si trova in queste ore a Firenze. Già qualche settimana fa Lippi dichiarò che aveva intenzione a breve di incontrarsi con la Fiorentina, per capire gli orientamenti futuri, in merito alla posizione del suo assistito. E adesso, sembra essere arrivato il momento. Lippi, infatti, è stato per diverse ore in compagnia del suo giocatore (come del resto fa spesso) ed è probabile che nelle prossime ore abbia un appuntamento con il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino.

Non è ben chiaro cosa intenda fare la Fiorentina con il centrocampista Blasi, ma sembra che la società viola abbia deciso di lasciarlo tornare alla Juventus, anche perchè i bianconeri avrebbero chiesto 5 o 6 milioni di euro per il riscatto.

Manuele dal canto suo si trova molto bene a Firenze, ci ha comprato casa e contava di viverci per diversi anni della sua vita. Peraltro Prandelli stravede per lui, ma il resto della società non è rimasta molto contenta delle sue prestazioni. Ma come si sa nel calciomercato tutto è possibile e quindi... non rimane che attendere.