DAINELLI, si tratta ma il pericolo non è la Juve
Fonte: TMWnews.it
Dopo l'avvenuto rinnovo contrattuale tra Martin Jorgensen e la Fiorentina, adesso a Firenze c'è preoccupazione per il rinnovo di Dainelli. I tifosi si stanno domandando perché la firma non sia ancora arrivata.
Corvino d'altra parte ha sempre detto che la Fiorentina si sarebbe occupata prima di dare un occhio al calciomercato e poi di rinnovare i contratti in scadenza.
Fin dall'inizio questo rinnovo è sempre stato più difficile di quello del danese. Problemi d'ingaggio si vociferava nei giorni scorsi (la Fiorentina ha offerto al giocatore il 40% in più di stipendio), tanto da far temere di un addio a Firenze del difensore toscano.
A preoccupare i tifosi anche le voci di ieri diffuse in città di un contatto tra la Juventus ed il giocatore. Possiamo rassicurare i tifosi che tali notizie sono del tutto inventate. Sul giocatore ci sarebbe un forte interessamento di altre squadre, ma tra questi non figurerebbero né la Juventus, né la Lazio.
Fonti vicino al giocatore ci hanno rassicurato non poco, che non ci dovrebbero essere problemi su un rinnovo contrattuale, le due parti faranno di tutto per venirsi incontro. Chiaramente ci dovrà essere lo sforzo da parte di entrambi.
Stessa volontà espressa dal direttore sportivo Corvino "La Fiorentina si augura di arrivare ad un accordo con Dainelli, se questo succederà saremo contenti".
Abbiamo contatto il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco, il quale ci ha negato a sua volta ogni richiesta della società bianconera sul giocatore.
"E' una voce non vera, come non vero era il nostro interesse per Luca Toni. Non commentiamo più le notizie di mercato. Da quando è finito il calciomercato ci hanno già dato per acquistati tantissimi giocatori. Posso solo dire che ognuno fa il suo lavoro, se i giornali devono scrivere queste cose per vendere continuino a farlo, noi non possiamo perdere intere giornate per smentire le notizie. Su Toni e Dainelli non abbiamo niente da dire.
Mentre sul futuro di Bojinov? Non c'è niente di nuovo, l'abbiamo voluto tenere con noi fino a giugno. Stiamo valutando se per giugno acquisirne la metà del cartellino"
Nei prossimi giorni pare essere in programma un nuovo incontro tra la Fiorentina ed il difensore e qualcuno è più che ottimista sull'esito della trattativa.