DAINELLI, La stanchezza non deve diventare un alibi

10.03.2008 12:15 di  Stefano Borgi   vedi letture

E’ il turno di Dainelli in sala stampa. Dopo la sconfitta nel derby è il capitano a metterci la faccia.
C’era stanchezza nella sconfitta di ieri?. “Devo dire che nonostante la sconfitta, ieri non abbiamo fatto male. Forse un pochina di stanchezza si, giocando ogni tre giorni, però ormai ci siamo abituati e dobbiamo smetterla perché non deve diventare un alibi”

Avete detto qualcosa a Giampaolo Pazzini?: “Secondo me si è scusato fin troppo, secondo me ha anche giocato bene e tutti possono sbagliare”



La partita con l’Everton arriva al momento giusto?: “Si, spesso rigiocare subito server a dimenticare i risultati negativi, quindi giocare così spesso a volte porta anche dei benefici. Sarà una partita difficilissima però siamo consapevoli, sarà dura ma sapremo comportarci bene”

Un giudizio sul momento di Santana: “Non mi sembra stia deludendo, certo capitano momenti così, non ne farei un dramma. Riguardo alla squadra tutta, secondo me sarebbe stato stretto anche il pareggio. Prandelli ha detto che ancora non siamo una grande squadra? Probabilmente ha ragione, ci servirà da stimolo, e dobbiamo imparare a sfruttare tutte le occasioni e non buttare via tre punti come ieri”

Torniamo a Pazzini. Sembra che cerchi troppo il gol bello…”E’ normale che uno come lui, bravo come lui, cerchi le cose belle. Io lo vedo in allenamento, cerca spesso le cose belle e gli riescono anche. Secondo me fa bene e riuscirà alla prossima a fare centro. Giampaolo è un grandissimo giocatore.”