D'AMICO, Criscito? Tutto può succedere
Intervenuto telefonicamente nella trasmissione "Solo Calcio" di Michele Criscitiello in onda su Sportitalia, Andrea D'Amico agente di Domenico Criscito, e Andrea Caracciolo ha parlato delle trattative di mercato dei suoi assistiti.
Su Domenico Criscito il quale nome negli ultimi giorni è stato fortemente accostato al Milan e alla Fiorentina l'agente non si sbilancia molto: "Posso dire che ci sono interessamenti, ma prima devono trovare l'accordo con il Genoa. Quando ci sarà qualcosa di concreto ci chiameranno". Il presidente del Genoa Preziosi avrebbe blindato il giocatore ritenendo le offerte ricevute fino ad ora dagli altri club non sostanziose. "Per ora nessun contratto ma so che il presidente Preziosi ha parlato di Criscito con Galliani.Mancano ancora 13 giorni alla fine del calciomercato, tutto può succedere. Ora è presto per parlare". Non resta che aspettare dunque per Domenico Criscito ma una cosa sembra essere certa, tra Milan e Fiorentina in pole position c'è la società rossonera. "Scenario possibile"
Andrea Caracciolo potrebbe lasciare Brescia e approdare a Firenze.
"Tra me e Corvino c'è stata una chiacchierata - ha detto l'agente dell'Airone - "Alla Fiorentina potrebbe interessare il mio assistito. Tuttavia io non ho approfondito perchè sono le due società che devono prima parlarsi e concordare qualcosa. La Fiorentina è una squadra con grande tradizione, e non c'è bisogno che lo dica io. Per ora però non c'è niente di concreto. I toscani parleranno con il club lombardo e se ci sarà l'accordo allora noi saremo pronti".