CRUZ, Con la Lazio subito contro l'Inter

01.08.2009 12:20 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Sportmediaset.it
CRUZ, Con la Lazio subito contro l'Inter
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

ulio Cruz è a tutti gli effetti un giocatore della Lazio. Il club biancoceleste ha già chiuso il trasferimento dell'ex-attaccante interista facendogli firmare, dopo il positivo esito delle visite mediche, un contratto annuale con opzione sul secondo. Cruz è stato immediatamente inserito nella lista dei 24 convocati per la sfida di Supercoppa con l'Inter, dalla quale sono rimasti invece esclusi i tre "ribelli" Pandev, Ledesma e De Silvestri.

Le novità, in casa Lazio, non dovrebbero comunque esaurirsi con l'ingaggio dell'argentino, praticamente soffiato alla Roma, troppo esitante nel chiudere una trattativa aperta settimane fa. Nelle prossime ore è atteso nella capitale anche Rasmus Bengtsson, difensore prelevato per 400mila euro dal club svedese del Trelleborgs

Una "doppietta", questa, fondamentale per la nuova Lazio soprattutto alla luce dei "tagli" imposti da Lotito. Per Pandev, ormai emarginato, è tornto a farsi avanti, prepotentemente, lo Zenit la cui offerta si avvicina molto ai 19 milioni pretesi da Lotito. Per De Silvestri è sempre valida l'offerta della Fiorentina che, però, continua a dare priorità a Ebouè che l'Arsenal alla fine dovrebbe cedere per 9 milioni di euro. Più difficile la situazione Ledesma che la Lazio vorrebbe trattanere prolungandogli il contratto attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno.