CRUDELI, Possibile scambio Monto-Cassano
Ai microfoni di Radio Blu è intervenuto Tiziano Crudeli, storico tifoso e giornalista molto vicino agli ambienti milanisti. Queste le sue parole su Cassano, Montolivo e Gilardino: "Secondo me ci potranno essere movimenti fra Milan e Fiorentina, visti i buoni rapporti che intercorrono fra le due società. Nello specifico vedo possibile lo scambio fra Montolivo e Cassano. Fossi un tifoso viola non mi preoccuperei, una fase di stallo in questo momento del mercato è normale. Prima si vende e poi si compra.
I tifosi del Milan non sarebbero così entusiasti dell'arrivo di Montolivo, non è quello che ti fa fare un salto nella vendita degli abbonamenti, ma è comunque un buon giocatore.
Cassano ha bisogno di giocare con continuità, anche quando le sue prestazioni non sono ottimali. Nel Milan, invece, se sbagli subentra un altro giocatore, non hai tempo di trovare continuità. Lui però rimane un giocatore che sa segnare e sa far segnare gli altri.
Gilardino è un finalizzatore, deve ricevere10-15 palloni e 2 li butta dentro. Non è come Ibrahimovic. Se gli arrivano pochi palloni ne risente."