COSMI, Credo sia la stagione del Genoa

21.04.2009 11:33 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tmw
COSMI, Credo sia la stagione del Genoa
FirenzeViola.it
Serse Cosmi è intervenuto a Radio Incontro nella trasmissione "Diario di Bordocampo" , ecco alcune sue dichiarazioni sulla volata per il quarto posto che vede coinvolte Genoa, Roma e Fiorentina : "La stagione della Roma è stata compromessa nella prima fase del campionato e contemporaneamente il Genoa ha dimostrato continuità nei risultati e ,devo ammettere, anche grande qualità di gioco. In questo momento meriterebbe il Genoa di arrivare quarta ma mancano ancora tante partite e tanti punti. La Roma deve recuperare non tanto sulla Fiorentina ma sul Genoa ma ha un calendario non agevole. Non dipende dalla Roma ma dal Genoa, e credo purtroppo per la Roma sia complicata. C'è qualcosa che mi fa pensare che sia la stagione del Genoa"
 
Totti è arrivato a 175 gol ed è entrato nella top ten dei marcatori in serie A:"Totti non è "tanto" per i gol, che sono un numero incredibile, ma per quello che ha rappresentato per il nostro calcio e rappresenta tuttora. Per le caratteristiche ha sempre avuto il gol nel sangue anche giocando non da punta. Ha passato una stagione sofferta dal punto di vista fisico e se recupera la prossima stagione supererà i duecento gol".
 
Mercoledi si giocherà il ritorno della semifinale Juventus-Lazio: "La Lazio ha chiesto più di quello che era in grado di fare. Per me ha fatto molto bene, è a un passo dalla finale di Coppa Italia e ha vinto esprimendo un bel gioco. Durante la stagione ha passato un periodo brutto che ha causato ulteriori problemi. Credo abbia le possibilità per arrivare in finale di Coppa Italia. Considero ottimo il lavoro di Rossi e i tifosi ne devono essere orgogliosi".