CORVINO, Toni? Possiamo permetterci di stare senza di lui

Pantaleo Corvino è intervenuto questa mattina a Radio Anch'io, la trasmissione di Radio Rai
21.05.2007 09:50 di  Sara Meini   vedi letture
Fonte: Radio Rai

"Fiorentina in Uefa? No, la Fiorentina è il secondo anno che conquista la Champions, senza purtroppo poterla disputare". Lo ha dichiarato Pantaleo Corvino alla trasmissione Radio Anch'io, su Radio Rai. "144 punti in due anni fanno capire che abbiamo una grande squadra che nessun tifoso avrebbe mai potuto immaginare. Partite straordinarie, risultati straordinari hanno fatto sì che i nostri tifosi potessero gioire dopo tante delusioni. Dopo due stagioni così, nella prossima stagione potremo anche scendere in campo senza un giocatore importante come Toni, ma aspettiamo la fine del campionato per parlarne, cercando di ricordarci che abbiamo preso un impegno e lo vogliamo rispettare. Andrà a Monaco? In effetti ancora non abbiamo firmato con nessun club, abbiamo avuto qualche sollecitazione, ma prima di decidere volevamo prima vedere i traguardi che raggiungevamo. Adesso guarderemo al futuro e quindi anche alla questione Toni".

Prandelli: "Un matrimonio che durerà a lungo, è il punto fermo più importante che abbiamo messo nel nostro progetto. Un progetto lungo sul quale stiamo lavorando da tempo e vogliamo farci trovare pronti per quando ci sarà una ridistribuzione più equa dei diritti televisivi".

Mercato: "Miglioreremo soprattutto a centrocampo e in difesa, ma anche in avanti faremo degli acquisti".

Diego Della Valle: "La famiglia Della Valle ci mestte da sempre tanto amore e tanto impegno. Hanno subito cose che non meritavano, sono sicuro che questo amore continuerà ad esserci perchè sono molto legati alla città, ai tifosi e a questi giocatori. Sono sicuro che la famiglia Della Valle darà ancora molto al calcio".