CORSI, Stasera tiferò Viola. Commisso? Coi suoi soldi...
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, è intervenuto per parlare di Empoli e Fiorentina, proprio a poco tempo dall'inizio del match tra Braga e Viola: "Stasera tifo viola, chiaro, se vince poi contro di noi è meno arrabbiata. Sotto l'aspetto tecnico la Fiorentina è più forte e come tale la affronteremo. Dovremo dare qualcosa di più sotto gli aspetti tattico e fisico".
Sullo stadio: "Dare disponibilità mi sembra normale, poi è chiaro che dovrà verificare chi di dovere. A noi non creerebbe assolutamente problemi".
La Fiorentina si è interessata a Parisi?
"Un interessamento sul finale di mercato l'anno scorso c'è stato, ma noi non eravamo pronti, il segnale sarebbe stato estremamente negativo per il nostro gruppo e l'argomento si è interrotto. Ora mettiamo al sicuro la stagione, poi penseremo al futuro. Se avessi le risorse di Commisso? Farei tanta confusione... Ricci lo abbiamo venduto a 9 milioni e secondo me ne vale 30, lui, Asllani e Viti li abbiamo ceduti e non sono ancora completi nella loro crescita. Ora vedo Baldanzi e Fazzini come ragazzi di grande prospettiva, ma ancora al 70% delle potenzialità anche fisiche".