CORRI LA VITA, Sousa darà il via alla 14ª edizione
Domenica 25 settembre torna Corri la vita, la manifestazione che unisce sport, cultura e solidarietà in favore di progetti per la cura e la prevenzione del tumore al seno. L’evento, giunto alla 14esima edizione, è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio alla presenza, tra gli altri, del sindaco Dario Nardella, dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci e dalla presidente dell’associazione Corri la vita Bona Frescobaldi.
A dare il via alla 14esima edizione, domenica 25 settembre alle 9.30 in Piazza Duomo, sarà l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa, insieme al sindaco Dario Nardella e alla presidente dell’associazione Corri la Vita Onlus Bona Frescobaldi. L’evento, che ha già registrato 25mila iscritti, proseguirà in piazza della Signoria con intrattenimento e ospiti sotto la Loggia dei Lanzi.
Sul palco sono attesi numerosi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo: il comico e conduttore televisivo Cristiano Militello, l’attrice Serena Autieri, il cantante Paolo Vallesi, il comico fiorentino Lorenzo Baglioni, che insieme alla sua band divertirà il pubblico con un assaggio del suo spettacolo, il conduttore televisivo Fabrizio Rocca, gli attori Luca Capuano e Alessio Di Clemente, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Firenze Luigi Dei.