CORRADINI, Stasera sfida tra grandi ambizioni
L'ex difensore del Napoli e attuale vice-allenatore del Watford di Gianfranco Zola, Giancarlo Corradini, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare della sfida tra Napoli e Fiorentina in programma per questa sera:
Napoli-Fiorentina, una sfida fra due squadre che hanno cambiato, soprattutto i viola, parecchi giocatori in organico. Con questa gara si potranno già avere delle indicazioni sul valore di queste due formazioni?
"E' ancora un po' presto per capire i reali valori delle squadre, certo però che il Napoli avendo vinto la prima partita con un netto tre a zero sul Palermo si è messo nella condizione di fare qualche cosa dì importante, poiché anche la Fiorentina ha iniziato in modo positivo battendo l'Udinese questa si preannuncia come una partita che ha la sua identità".
Napoli e Fiorentina hanno ambizioni di alto livello per questo campionato, quindi non vorranno fare brutta figura in questa gara.
"Sicuramente, il Napoli è una squadra che deve confermare i progressi fatti in questi ultimi anni, mentre la Fiorentina ha un compito meno difficile in quanto peggio della passata stagione è improbabile che faccia".