CORRADI, I viola possono far male agli Spurs
Bernardo Corradi, da ex giocatore ed attuale opinionista, analizza la sfida di questa sera tra Tottehnam e Fiorentina: "Mi aspetto una sfida in cui nessuna delle due squadre si snaturerà. Le squadre inglesi giocano a cento all'ora, ma la Fiorentina ha le armi per eludere il pressing degli Spurs. La differenza potrebbe farla la gestione del pallone una volta riconquistato il possesso. Gli uomini di Sousa possono fare molto male agli avversari. Sono molto fiducioso, mi aspetto una grande partita. Non credo che le due squadre faranno calcoli in vista degli impegni del campionato".
Sulle altre italiane in Europa League: "La Lazio ha fatto una grande partita in Turchia. Non può prescindere dal passaggio del turno, in campionato è in netto ritardo. Il Napoli, invece, dovrà superare il momento di flessione".
Sulla differenza tra Serie A e altri campionati: "Il nostro campionato sta recuperando le posizioni perse. La differenza dei diritti tv è ancora abissale. La Juventus credo sia l'unica che può competere con le big europee".