COLOMBA, Contro la Juve per vincere

20.02.2010 18:31 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tuttojuve.com
COLOMBA, Contro la Juve per vincere
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E' sereno l'allenatore del Bologna Colomba, nella vigilia della partita di domani contro la Juventus.
“Non firmerei per un pareggio, non nel calcio da tre punti a vittoria. Anche due domeniche fa non avrei firmato per il pareggio prima di affrontare il Milan: c'è troppa differenza tra i tre punti della vittoria e il punto del pari, che se poi viene è il male minore.

Noi proviamo a ottenere il massimo, con le nostre armi, sapendo che mancano ancora tanti punti per salvarci: farne anche domani darebbe continuità al nostro percorso, visto che siamo in un periodo positivo, e sarebbe importantissimo".
“La Juventus è sempre la Juventus – ha spiegato il tecnico , rispondendo a chi gli aveva chiesto cosa ne pensasse del momento attuale dei bianconeri -, nel recente passato ha avuto qualche difficoltà che sta superando, ora è una squadra in salute, forte di dieci nazionali e dei valori che tutti conosciamo: avete visto Del Piero e Amauri contro l'Ajax giovedì? Affrontare squadre con valori importanti è sempre pericoloso e dovremo tirare fuori il meglio di noi stessi”.
Il mister prosegue caricando a molla Zalayeta, uno dei tanti ex nella società felsinea, che però non ha ancora segnato ai bianconeri da quando ha lasciato Torino: "Marcelo sa che deve tirare fuori tutto quello che ha, al fianco di un calciatore maturo come Adailton".