CHAMPIONS, Tutti i risultati
Nel Girone F, quello della Roma il Manchester United ha battuto la Dinamo Kiev per 4-2. La successione delle reti: nel pt 10’ Ferdinand, 18’ Rooney, 34’ Diego Rincon, 41’ Cristiano Ronaldo; nel st 23’ Cristiano Ronaldo (rigore), 33’ Bangoura. Il 7 novembre si torna in campo con le partite Manchester-Dinamo Kiev e Sporting Lisbona-Roma- Poi i giallorossi affronteranno la Dinamo a Kiev (il 27 novembre) e il Manchester United all’Olimpico (il 12 dicembre).
È terminata senza reti la seconda sfida in calendario nel gruppo dell’Inter - Girone G - che ha visto di fronte Psv Eindhoven e Fenerbahce. Il 7 novembre sono in calendario per la prima di ritorno Inter-Cska Mosca e Fenerbahce-Psv Eindhoven; poi i nerazzurri incontreranno al Meazza il Fenerbahce (27 novembre) e in Olanda il Psv Eindhoven (12 dicembre).
Nel Girone E si è chiusa 0-0 la partita di Glasgow tra i Rangers e il Barcellona.
Vittoria in trasferta invece per il Lione che si è imposto a Stoccarda (0-2 il finale) con reti (nel secondo tempo) di Fabio Santos al 10’ e Benzema al 30’.
La classifica dopo tre giornate: Barcellona e Rangers Glasgow 7 punti; Olympique Lione 3; Stoccarda 0.
Nel Girone H serata strepitosa per l’Arsenal che ha sconfitto 7-0 lo Slavia Praga: hanno segnato nel primo tempo al 5’ Fabregas, 24’ Hubracek (autogol), 41’ Walcott; nel secondo tempo 6’ Hleb, 10’ Walcott, 13’ Fabregas, 44’ Bendtner. Il Siviglia ha sconfitto 2-1 lo Steaua Bucarest. Gol nella prima frazione al 5’ di Kanoutè, raddoppio al 17’ di Luis Fabiano; nella ripresa rete dello Steaua con Petre al 18’.
Classifica: Arsenal 9 punti; Siviglia 6; Slavia Praga 3; Steaua Bucarest 0.