CESAR, Eto' non mi ha chiesto scusa
Dopo la partita vinta dal Chievo contro l'Inter, a Tuttomercatoweb parla il difensore dei clivensi Bostjan Cesar, che durante il match ha subito una testata in stile Materazzi-Zidane, dall'attaccante nerazzurro Samuel Eto'o.
Cesar, cosa è successo con Eto'o?
"La testata l'avete vista, c'è stata. Eto'o probabilmente era arrabbiato, sono cose che nel calcio possono succedere. Mi dispiace che non mi abbia neanche chiesto scusa, ma non vorrei che a causa di questo episodio passasse in secondo piano la nostra grande vittoria".
In tutto ciò avete battuto l'Inter.
"Dobbiamo gioire per i tre punti conquistati contro una grande squadra, abbiamo meritato questi punti perché abbiamo dato il massimo per portare a casa questo risultato di prestigio. Queste sono le gare che piacciono a me, non si venga a dire che non avevamo una grande squadra, perché ho visto solo campioni. Ora però ci aspetta la sfida di Bologna".
Come ha visto i nerazzurri?
"Hanno cercato di uscire da un momento di difficoltà, ma hanno trovato davanti a loro un Chievo determinato che voleva rilanciarsi".
E' una vittoria che rilancia le ambizioni.
"L'obiettivo è quello di vincere le partite, non dobbiamo mollare, ma restiamo con i piedi per terra. Con il tempo capiremo chi siamo".
Domenica prossima c'è il Bologna.
"Ci aspetta una grande battaglia. Dovrà scendere in campo il miglior Chievo perché è un'altra battaglia che vogliamo vincere".