CEROFOLINI (SKY), Sono al settimo cielo. Castrovilli...

30.04.2023 22:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CEROFOLINI (SKY), Sono al settimo cielo. Castrovilli...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, è intervenuto a Sky Sport dopo il 5-0 contro la Sampdoria, commentando così l'esordio in Serie A: "Ho saputo stamane prima di pranzo che avrei giocato. Ero al settimo cielo, l'aspettavo da tanto, è stata una bellissima notizia. Questo mio traguardo la dedico alla mia piccola bimba che deve ancora nascere".

Ci voleva questa vittoria dopo gli ultimi risultati.
"Sì, le vittorie danno morale. Nelle ultime 4-5 partite non riuscivamo a vincere pur giocando benissimo. Ci serve tantissimo per andare di slancio in questo finale di stagione".

Chi è che l'ha aiutata maggiormente?
"Siamo 25-26 ragazzi che stanno veramente bene insieme. Ringrazio tutti, dal primo all'ultimo. Mi sono stati tutti vicini, non in modo troppo oppressivo e quindi non voglio fare un nome in particolare".

Quanto è importante ritrovare Castrovilli in gol?
"Ha un potenziale incredibile. Dopo l'infortunio ha bisogno di tempo, ma si è fatto trovare subito pronto. Questo gol è l'apice del ritorno, d'ora in poi è uno di noi a tutti gli effetti (ride, ndr). Anche le scorse partite lo ha dimostrato, è veramente importante per noi".