CAVASIN, Viola favoriti ma occhio al Frosinone

17.03.2016 16:06 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
CAVASIN, Viola favoriti ma occhio al Frosinone
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il tecnico Alberto Cavasin, ex di Fiorentina e Frosinone, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sfida fra le due squadre in programma nel prossimo turno: "Mi aspetto una partita fra due squadre che hanno bisogno di punti e andranno alla ricerca della vittoria. La Fiorentina ha un valore a livello tecnico superiore, ma deve stare attenta al Frosinone, una squadra che non molla mai e può contare su un gruppo coeso. I viola sono favoriti, ma attenzione ai ciociari che hanno le qualità per riuscire nel colpo".

Due squadre che vengono dalla delusione dell'ultimo turno
"Vengono entrambe da risultati non positivi e avranno voglia di riscatto e per questo in settimana avranno lavorato al meglio per preparasi a questa gara e fare punti che potrebbero risultare pesanti in classifica visto che mancano sempre meno gare alla fine del campionato. Quste gare si affrontano con una tensione diversa perché il risultato poi si ripercuote su tutto il lavoro della settimana".

Come vede la lotta per non retrocedere?
"Il Frosinone credo che abbia la possibilità di restare in Serie A, deve fare un'impresa che però non ritengo impossibile".

Come vede la Fiorentina invece?
"Domenica abbiamo visto che non è più quella dell'ultimo mese, dovrà ritrovare le energie che aveva prima per conquistare il terzo posto in classifica. Penso che il mister si aspettasse di più da chi era stato chiamato a sostituire i titolari. Invece si è vista una squadra poco brillante e non c'è stata la scossa che ci si attendeva".

Fra questi ha deluso Babacar
"Le aspettative su di lui sono sempre molto alte e in alcuni frangenti ha mostrato di essere un buon giocatore. Nell'ultima gara però la sua prestazione è stata deficitaria e ora sta a lui dimostrare il suo valore".