CASO MELO, Corvino fa chiarezza

04.07.2009 15:20 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Viola Channel
CASO MELO, Corvino fa chiarezza
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Questo il comunicato emesso poco fa dalla Fiorentina attraverso il proprio sito ufficiale riguardo alle voci diffusesi stamani sul futuro di Felipe Melo:

"Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino nello smentire le voci di queste ultime ore di mercato, che vedono il calciatore Felipe Melo in procinto di passare ad altri club e che riportano eventuali incontri per definire la cessione del calciatore precisa che:

1. - Qualora il calciatore avesse già raggiunto un accordo per suo conto con un qualsiasi Club, la clausola rescissoria fissata con il calciatore stesso a 25 milioni di euro, non contempla eventuali contropartite tecniche, a meno che non siano di gradimento dell’ACF Fiorentina.

2. -Il Direttore Sportivo precisa inoltre che l’Arsenal FC è l’unico Club che si è avvicinato alla cifra stabilità per la clausola rescissoria.

3. - La Fiorentina ha a sua volta proposto alla suddetta società di ridurre il corrispettivo della clausola rescissoria, inserendo nella trattativa il terzino destro Eboue".