BORTOLAZZI, Per il Genoa sarà dura a Firenze

13.03.2013 13:44 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Pianetagenoa1893.net
BORTOLAZZI, Per il Genoa sarà dura a Firenze
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Domenica andrà di scena la gara tra Fiorentina e Genoa. Due squadre con obiettivi diversi, che dovranno vincere per continuare il cammino verso l'Europa, per i viola, e la salvezza, per i rossoblu. Per parlare della gara di domenica e del momento del Grifone, Pianetagenoa1893.net ha intervistato in esclusiva, Mario Bortolazzi, attualmente nello staff tecnico di Roberto Donadoni, ed ex di Genoa e Fiorentina.

Domenica andrà in scena una partita molto importante per tutte e due le squadre. La Fiorentina per l’Europa, il Genoa per la salvezza. Che gara si aspetta?

"Il Genoa troverà una Fiorentina vogliosa di punti per l’Europa che conta, il Genoa dovrà strappare almeno un pareggio per arrivare il 30 Marzo con più punti possibili di distanza dal Siena".

In settimana non si è fatto altro che parlare di arbitri. Il Genoa è stato penalizzato in più di una occasione, e il pensar male è naturale.

"Io rimango convinto che gli arbitri possono sbagliare come i calciatori. Sono convinto che la sudditanza nei confronti delle grandi non esista, non credo nella mala fede della classe arbitrale. Anche se è palese che il Genoa esce da queste tre partite, danneggiato enormemente".