BAZZANI, Samp, serve una prova d'orgoglio a Firenze
Sul difficile momento della Sampdoria, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha interpellato l'ex attaccante blucerchiato Fabio Bazzani: "Onestamente la sconfitta con il Sassuolo mi ha preso alla sprovvista. Vedo una squadra in difficoltà e domenica c'è da affrontare la Fiorentina".
Quante e quali le colpe di Delio Rossi?
"Non credo che le colpe siano solo del tecnico. Ci vuole equilibrio sia nel bene che nel male, ma è chiaro che è lui a mettere la squadra in campo e quindi ne è il responsabile principale. Oggi la Sampdoria ha delle lacune evidenti: manca un attaccante forte che possa garantire un buon numero di gol e un centrocampista di qualità".
Crede che ci sia anche un problema portiere?
"Sicuramente domenica scorsa Da Costa ha sbagliato qualcosa, ma non credo che questo sia il primo dei problemi. In ogni reparto si può migliorare, ma non inizierei dal portiere".
Come vede la gara di domenica prossima in casa della Fiorentina?
"Per assurdo potrebbe essere l'occasione giusta per una prova d'orgoglio e sofferenza, utile per riuscire a strappare un risultato positivo soprattutto prima della sosta. I viola sono una formazione forte e gioca bene"