BARONE, Voglio portare il nipotino al nuovo Franchi
Ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Fiorentina-Atalanta, ha parlato il dg viola Joe Barone. Queste le sue parole, a partire dalla gioia per la nascita del suo nipotino: “Bellissimo, sono andato dopo la partita in Polonia a New York per vedere il nipotino e sono rientrato oggi. È bellissimo”.
Sulla Fiorentina: “Siamo in un buon periodo, dove bisogna giocare bene tutte le partite. Soprattutto serve adrenalina oggi, è molto delicata. C'è da stare attenti a ogni dettaglio. Sarà molto sentita, è una gara che nell’ultima occasione ha visto il nostro presidente ricevere dei cori di razzismo scontro. Non deve succedere in qualsiasi posto d’Italia e del mondo, perché il razzismo non va bene”.
Prosegue: “Qualche errore l’abbiamo commesso da quando siamo arrivati, ma abbiamo programmato molto. Sulla squadra, su Italiano, abbiamo creduto in tutti e ci troviamo in questo periodo che è molto bello. Abbiamo perso parecchi punti, ci siamo abituati alle tre competizioni e ne è venuto fuori tutto ciò. Ma bisogna stare attenti perché basta un episodio a far cambiare tutto”.
Sul futuro di Italiano: “Bisogna rispettare i contratti. Vincenzo sta molto bene qui, siamo super contenti. Non ci pensiamo neanche, ha rinnovato in estate e non è un tema aperto. Non c’è altro da dire. È un uomo che lavora tanto, rimane sui suoi principi, una persona per bene e attenta ai dettagli. Gli piace dominare la gara e fare la partita, questo è ciò che voglio raccontare di lui al mio nipotino, che voglio venga al nuovo Franchi. Ma bisogna capire diverse cose dal Comune”.
Conclude su Cabral: “Arthur è sbocciato, l’abbiamo preso l’anno scorso con una bella cifra, ci abbiamo creduto e ci auguriamo continui a giocare per la squadra”.