BARI, E' rebus in attacco

25.02.2011 12:15 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: tuttobari.net
BARI, E' rebus in attacco
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

E domenica è di nuovo campionato. Dopo la debacle romana contro la Lazio, la formazione di Bortolo Mutti affronterà la Fiorentina allo stadio San Nicola. Una partita, purtroppo, quasi del tutto priva d'interesse alla luce di quella che è, ad oggi, la situazione di classifica del galletto. Una situazione che lascia pochissimo spazio alla possibilità di risalita. Una caduta libera che ha già condannato il collettivo biancorosso. A nulla servono ormai i proclami, le promesse di riscossa. Il ritardo si è accentuato troppo, ed inutili risultano le dichiarazioni di speranza che giungono dalla sala conferenze di via Torrbella.

La partita con i viola utile solo a soddisfare la curiosità di tanti tifosi in merito alla formazione che il tecnico lombardo deciderà di schierare contro al Fiorentina. Le perplessità maggiori, legate all'attacco, dove l'assenza sicura di Barreto e le defezioni quasi certe di Kutuzov e Rudolf, potrebbero aprire finalmente le porte della formazione titolare al norvegese Huseklepp. L'attaccante scandinavo non ha trovato ancora il giusto spazio nell'undici biancorosso. Domenica scorsa contro la Lazio, poi, gli è stato addirittura preferito l'impalpabile Alvarez, schierato a sorpresa da Mutti in avanti con Okaka.

Dopo le 'minacce' di fuga, quindi, Huseklepp è pronto a dare il suo contributo. Sempre se, mister Mutti, non voglia riproporre Alvarez in attacco e Ghezzal permettendo, ovviamente.