BARAK, Jovic bella amicizia. Mio figlio sarà calciante
Antonin Barak ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole: "Vedo bene la squadra, peccato per la partita contro la Roma perché eravamo in una buona condizione. Poi in 10 ci siamo messi dietro e purtroppo abbiamo perso. Questa settimana è stata diversa rispetto al solito perché abbiamo avuto 5 giorni per preparare una partita che per noi sarà molto importante: facendo punti torneremmo dove vogliamo".
Come va l'ambientamento?
"Mi sono trovato subito bene, con i ragazzi non ci sono problemi perché tutti sono positivi e scherzano. Se trovi un gruppo con il feeling giusto ti aiuta, poi capisco la lingua".
Con chi si trova meglio?
"Con Luka Jovic, abbiamo una bella amicizia come con Amrabat. Mi piace parlarci in inglese così posso migliorarlo. Ma più o meno ho un buon rapporto con tutti. Dodo e Nico mi fanno ridere perché sono fuori di testa e bravissimi ragazzi".
Firenze?
"Mio figlio nascerà qui, vorrà dire che giocherà il calcio storico (ride, ndr). La città è molto bella anche se sto spesso a casa, Firenze mi ricorda un po' Praga".