BAIANO, Ero il Cassano di Batistuta
A Radio Sportiva è intervenuto in esclusiva l´ex attaccante Francesco "Ciccio" Baiano, che oggi festeggia il suo compleanno. Queste le dichiarazioni del vice di Sannino al Varese:
VARESE - "C´è grande entusiasmo, è una squadra che ha tanta voglia di mettersi in mostra, noi vogliamo raggiungere la salvezza poi penseremo ad altro".
PLAYOFF - "Questi ragazzi hanno fatto tanti sacrifici, non potevamo prevedere questa classifica ma tutti meritano l´attuale posizione".
PANCHINA - "Mi piace, sono contento di aver fatto questa scelta, fare il secondo a Sannino è un´esperienza particolare. Giocare a calcio e allenare è totalmente diverso, quest´anno sto facendo tirocinio accanto ad un grande allenatore".
FLOP ITALIA - "E´ difficile dare delle spiegazioni, Milan e Inter non meritavano di perdere in Champions, forse l´unica squadra che meritava di perdere era la Roma.
Non siamo più quelli di 7-8 anni fa. Le altre squadre vanno più forti rispetto a noi, le pressioni in Italia sono superiori ma non può bastare questo".
GOL E ASSIST- "Io ero il Cassano di Batistuta... Batistuta in quel momento era il centravanti più forte al mondo".
NAPOLI - "Può competere insieme alle grandi, può vincere con il Villarreal. Se fa risultato a Milano, poi arriva veramente lo scudetto...".
ROCCHI - "E´ un internazionale, per Milan-Napoli ci voleva un grande arbitro, Rocchi è uno dei migliori in Italia".