AREZZO, Ranocchia e Mateo assenti

09.09.2007 13:05 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

«La Salernitana è forte, ci saranno tanti spettatori all’Arechi, troveremo difficoltà, ma noi giocheremo senza paura al cospetto di un avversario che ha i nostri stessi grandi obiettivi, anche se in questo momento noi abbiamo qualche problema in più».
Il tecnico dell’Arezzo, Luciano De Paola attacca così e continua: «Davanti Martinetti e Myrtaj per vari motivi sono in ritardo, quindi probabilmente li alternerò. E Kroupi, quello più in palla, non ha il transfert. In difesa peraltro manca Ranocchia (convocato con l'Under 21 ndr) e Mateo non è pronto. Ma stringeremo i denti e ci faremo valere».


Su quali caratteristiche punterete?
«Come a Castellammare di Stabia dobbiamo badare al sodo, essere cattivi agonisticamente, concentrati. Insomma, più concreti che belli».
Un giudizio sulla Salernitana?
«È costruita per vincere il campionato. Giocano col modulo 4-4-2, davantii campani hanno gente forte e che si integra bene, come Di Napoli, Ferraro e in alternativa Magliocco».
Attualmente l’Arezzo a che punto è?
«Stiamo crescendo bene, anche se come ho detto prima, dobbiamo migliorare, ma lo faremo in modo definitivo quando certi giocatori, peraltro importanti, avranno recuperato condizione e ritmo».