ANCORA AMAURI, Gol importante, testa già al Palermo
Queste le parole di Amauri nel post-partita di Milan-Fiorentina:
SKY: "Aspettavo il gol da tanto tempo. E' un gol che sa di liberazione. Ringrazio il Signore. Sono felicissimo. Dopo il gol ho provato tanta emozione, lo voglio dedicare a mia moglie perchè domani facciamo dieci anni di matrimonio e lo dedico tutto a lei. Non sono in grande forma perché ho un'ernia inguinale. Col Mister parliamo di tutto, già ieri si vedeva che sarei potuto scendere in campo anche perché mercoledì abbiamo una gara fondamentale. E' stato giusto così, anche perché alla fine ho segnato"
MediasetPremium: ''Quella di oggi è una vittoria importantissima, così come importante è il mio gol. Sono felice e tutti insieme dobbiamo godere per questo momento. Non dobbiamo però dimenticarci che mercoledì arriva il Palemo e sarà una parita difficilissima. Il gol è dedicato a mia moglie. Io al Milan? Il mio nome è sempre stato accostato ai rossoneri. E' una cosa che fa piacere... Con Rossi ho un bel rapporto: lui sa perfettamente che sto soffrendo di un'ernia inguinale''.
RadioBlu: ''Sono felice per le persone che mi sono state vicino; dedico il gol a mia moglie. Il Lecce ha vinto ma abbiamo vinto anche noi quindi non molliamo affatto. Sono contento che JoJo mi abbia passato il pallone per il gol: quando ho visto la palla in rete per me è stata una liberazione. Mi sono tolto di dosso tutta la delusione delle passate giornate. Voglio continuare così. DDV? E' stato un bell'effetto conoscerlo. Devo ringraziare sia Diego che Andrea per esserci stati vicino''.