AMORUSO, F. Mori? Dobbiamo capire se è pronto

28.06.2011 13:30 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: radio sportiva
AMORUSO, F. Mori? Dobbiamo capire se è pronto

Intervenuto a Radio Sportiva nel giorno del suo compleanno, Lorenzo Amoruso (ex viola e attuale osservatore della Fiorentina) ha parlato anche dei suoi anni a Firenze da giocatore: "Il primo trofeo è quello che ti rimane nel cuore, la Coppa Italia con la Fiorentina è stata una gioia immensa. Firenze aspettava un trofeo da tanti anni, quando ho fatto il gol della sicurezza a Bergamo è stato un grande momento. Il primo trofeo è come il primo amore, non si scorda mai".

Sul mercato della Fiorentina: "Il River è stato monitorato, così come tutte le altre squadre. Il Direttore Corvino conosce praticamente tutti, saprà come muoversi sul mercato, poi bisognerà capire chi possiamo prendere. Non credo che comunque il River svenderà i suoi giocatori. Funes Mori è uno dei giocatori collegati alla Fiorentina, ce ne sono tanti; dobbiamo capire chi è pronto per il campionato italiano".

"Il ruolo che Corvino mi ha dato quest´anno è stata una piacevole rivelazione, in modo piuttosto arrogante posso fare un po´ di autocelebrazione, ancora qualcosa di calcio ci capisco...".