AMERINI, Giusto scommettere su Rossi. Su Larrondo...

07.01.2013 13:31 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AMERINI, Giusto scommettere su Rossi. Su Larrondo...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Abbiamo contattato l'agente FIFA Daniele Amerini, collaboratore della scuderia di Moreno Roggi, per parlare di alcune tematiche relative al nostro calcio con particolare attenzione nei confronti della Fiorentina, una delle squadre in cui ha militato da calciatore.

Perin ha risposto alla grande alle critiche che lo avevano investito.
"Perin secondo me ha fatto ottime partite, é un giocatore maturo e pronto per grandi palcoscenici. Dire che é l'erede di Buffon è un paragone che dovrà dimostrare di meritarsi sul campo. Di certo dei giovani è migliore e meriterebbe la maglia da titolare dell'Under 21. Credo che siano diverse le squadre interessate a lui, tutte le migliori squadre italiane ed estere lo stanno monitorando ma la proprietà é del Genoa che è un club altrettanto grande".


Il colpo a sorpresa sino ad ora é stato Giuseppe Rossi, ma la Fiorentina cerca anche Larrondo."Ho sempre detto che si doveva scommettere su Giuseppe Rossi. Se torna come era è un grande colpo, di giocatori come lui ce ne sono veramente pochi. Gli servirà un pò di tempo per riprendere il ritmo partita: per quest'anno é dura, per il prossimo anno la Firentina avrà a disposizione un campione. Larrondo invece per me non va a toccare nè in meglio nè in peggio l'assetto della squadra: ci può stare è giovane e se dovesse esplodere, cosa che per ora non ha fatto, sarebbe un altro acquisto azzeccato".

Ljajic e Seferovic sembrano destinati a cambiare aria.
"Seferovic ha bisogno di andare a giocare, Ljajic aspetterei a cederlo: ha caratteristiche diverse rispetto agli altri giocatori viola".