AG.RUFFIER, Roma ok ma nessuna offerta concreta
L'arrivo a Roma di Rudi Garcia ha alimentato nuovi rumours di mercato intorno al club giallorosso, al quale è stato accostato il portiere Stéphane Ruffier (26) del Saint-Étienne qualora dovesse sfumare Rafael (23) del Santos. L'estremo difensore brasiliano sembra destinato al Napoli, mentre - per trattare il futuro del francese - la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente Patrick Glanz: "Roma interessata a Ruffier? Sono voci che fanno piacere, ma attualmente - ha spiegato il procuratore - non ne so nulla. Rudi Garcia lo conosce sicuramente, il tecnico giallorosso sa cosa potrebbe garantire il mio assistito alla sua squadra".
Ruffier potrebbe dunque rappresentare una opzione per la porta della Roma?
"I giallorossi hanno ceduto un grande portiere come Stekelenburg, Ruffier potrebbe fare al caso della Roma. Quello capitolino è un grande club, siamo pronti a trattare in caso di un interesse proveniente da Trigoria".
Negli ultimi mesi Ruffier è stato accostato anche a Fiorentina e Milan, mentre in Francia si è parlato dell'interesse del Monaco. Ci sono novità?
"Purtroppo no. Il ragazzo è tranquillo dopo l'ottimo campionato disputato tra le fila del Saint-Étienne. Ha altri due anni di contratto ma sarebbe pronto a compiere il salto in un grande club del calcio europeo".