AG. SEFEROVIC, Ora la A col Novara, poi vedremo

25.04.2013 23:24 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
AG. SEFEROVIC, Ora la A col Novara, poi vedremo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Siamo felici dell'esperienza a Novara, ora la sue mente è proiettata a fare bene con la squadra di Aglietti e conquistare i playoff". Parole firmate da Michel Urscheler, agente di Haris Seferovic (21) che ha commentato l'attuale momento dell'attaccante in forza alla squadra piemontese. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha poi proseguito: "Seferovic sta facendo bene in Serie B, otto gol in tredici gare rappresentano un buon bottino. E' chiaro che il suo obiettivo è quello di giocare ad alti livelli nel giro dei prossimi mesi".

Nelle ultime interviste, lo svizzero ha aperto al ritorno alla Fiorentina.
"Nel mondo del calcio cambia tutto molto velocemente, adesso - prosegue Urscheler - è in forza al Novara ma in futuro vedremo. Seferovic lavora sempre al top per dimostrare di valere la Serie A".

Tra Fiorentina e Novara, Seferovic la prossima stagione giocherà nella massima divisione?"E' una situazione da valutare durante la sessione estiva di mercato. Bisognerà chiedere alla Fiorentina se ha intenzione di riportare Haris in viola e puntare sul ragazzo. Seferovic ha aperto al ritorno in viola, per lui sarebbe più facile esprimersi con la squadra gigliata in quanto conosce l'ambiente e la Fiorentina è stata la società che l'ha acquistato da giovane credendo nelle sue doti. In viola vorrebbe ripagare la fiducia ricevuta nel corso di questi anni. Tuttavia, ripeto che l'unico pensiero di Seferovic è quello di segnare tanto per il Novara e di provare a conquistare la promozione attraverso i playoff".