AG. ROSSI, In campo a Firenze? Dipende da...

12.12.2017 14:40 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AG. ROSSI, In campo a Firenze? Dipende da...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, intervenuto a Tuttomercatoweb per parlare dell'esame di abilitazione per gli agenti dei giocatori (LEGGI QUI), ha parlato anche delle condizioni di Giuseppe Rossi e la possibilità di vederlo in campo domneica al Franchi: "Sta davvero bene, è carico e chiede continuamente aggiornamenti sulla situazione. Il tesseramento?
L'ufficio italiano sta aspettando il transfer dalla Federazione spagnola, oramai manca davvero poco. Questione di giorni.

Difficile vederlo in campo domenica? Il discorso legato alla burocrazia verrà risolto in brevissimo tempo, ma ha ancora bisogno di qualche giorno per tornare al meglio della forma. Lui scalpita, sta lavorando duramente per arrivare al top e presto lo vedremo in campo, il discorso legato alla sua presenza contro la Fiorentina era uscito nei giorni dell'ufficialità per un discorso legato al suo passato in viola. Aspettiamo il transfer per stabilire una data precisa, se comunque dovesse tardare ulteriormente al massimo il tesseramento avverrà il 3 gennaio all'apertura del mercato".