AG. CLASIE, Fiorentina pista per il futuro
Ha appena siglato il rinnovo col Feyenoord, ma la firma di Jordy Clasie (21) sul nuovo contratto non esclude un futuro alla Fiorentina. A rivelarlo alla redazione di Tuttomercatoweb.com è stato Wessel Weezenberg, agente del centrocampista olandese a lungo seguito dal club viola nel corso degli ultimi mesi: "Ha appena firmato il rinnovo col Feyenoord fino al 2016 e per ora è felice in Olanda. Sta crescendo nella Eredivisie, è nel giro della nazionale e nelle prossime stagioni può fare ancora meglio. Tuttavia il futuro è tutto da scrivere, la Fiorentina rappresenta un grande club e in futuro potrebbe essere una valida opzione".
Il recente rinnovo esclude un trasferimento in estate?
"Esattamente, nella prossima estate Clasie resterà sicuramente al Feyenoord. Il ragazzo è però entusiasta e fiero dell'interesse viola".
In futuro la pista viola è dunque praticabile?
"Certamente, la Fiorentina è una società importantissima in Italia ma ora Clasie è proiettato alla nuova stagione con il suo attuale club. Vuole fare bene col Feyenoord, l'anno prossimo punterà alla conquista del campionato olandese".