AG. BRIGHI, Matteo sta benissimo alla Roma

15.10.2009 14:19 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: TMW
AG. BRIGHI, Matteo sta benissimo alla Roma
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Uno dei giocatori più importanti della Roma è sicuramente il centrocampista Matteo Brighi. Tuttomercatoweb ha contattato l'agente, Vanni Puzzolo, per sapere qualcosa di più sulle condizione fisiche del giocatore, reduce da un periodo di stop per una contusione al ginocchio sinistro. Quali sono le condizioni fisiche di Matteo? "Matteo sta bene, è a dispozione e penso che domenica possa partire dalla panchina, anche perchè da 15 giorni non sta giocando".



Quanto manca un giocatore come Brighi alla Nazionale? "Veramente credo sia la Nazionale a mancare di più a Matteo. La scorsa stagione ha coronato un anno fantastico con la convocazione, per tornare in Nazionale prima deve ripetersi e fare bene con la roma. E' ovvio che la maglia azzurra è l'ambizione di tutti i calciatori: il problema è che non è stato convocato perchè non gioca, non è un giocatore inamovibile come Cannavaro o Gattuso. Il mondiale può arrivare, ma non la vedo una cosa semplice".

Esiste qualche problema tra Brighi e Ranieri? "Direi di no, quando è stato bene ha sempre giocato. L'anno scorso con Spalletti in questo periodo non giocava". Tempo fa si era parlato di un possibile interessamento della Fiorentina per Matteo. C'è qualcosa di vero? "No, non so chi ne parla ma Brighi sta bene alla roma ed è molto contento".