AG. BABACAR, Per tornare in viola deve solo lavorare
Tre gol e due assist e a Modena è scoppiata la "Babacar-Mania". Il centravanti senegalese classe 1993 è stato il vero mattatore dei canarini in queste prime cinque giornate di Serie B: "Dopo un anno difficile dovuto ai tanti infortuni il ragazzo sta dimostrando il suo valore - spiega in esclusiva per i microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente dell'attaccante Patrick Bastianelli -. E' partito bene e se continua così potrà togliersi delle soddisfazioni".
Quanto è stata importante per la sua rinascita la scelta di Modena?
"La scorsa estate per Babacar sono arrivati molti interessamenti sia dall'Italia che dall'estero, ma Modena è stata una nostra scelta mirata. Questo perché si tratta di una piazza dove si può crescere bene e dove lavora un tecnico di grandissimo valore come Walter Novellino. Si tratta di un allenatore da Serie A".
Quali sono i prossimi obiettivi di Babacar?
"Deve solo pensare a lavorare per continuare su questa strada. Se ci riuscirà potrà raggiungere grandi risultati come quello di riconquistarsi la maglia della Fiorentina. I segnali che sta dando, sia dentro che fuori dal campo, sono davvero molto positivi".