ADV: "Dedichiamo la vittoria alla famiglia Raciti"
"E' stata una domenica triste, il pensiero di tutti noi va alla famiglia Raciti". Così Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, ai microfoni di Lady Radio. "E' stata una giornata spero di solo sport in tutti gli stadi, voglio dedicare la nostra vittoria a quella famiglia ed a tutti i veri tifosi. Ho visto i ragazzi determinati oggi, era una domenica difficile; bravissimi Reginaldo, Pazzini, Liverani ma anche tutti gli altri. Firenze non merita questa situazione; è stato doloroso sentire i nostri veri tifosi cantare fuori dallo stadio, sapere che non potevano essere presenti.
Prandelli? Ogni settimana ci sono eventi che non ci fanno mai programmare il futuro, troveremo il momento adatto per il suo contratto.
Da domani lavoreremo sui tornelli, quello di San Siro è un esempio da seguire, hanno dimostrato che si possono fare dei miracoli. Attenzione, però, non bisogna illudere la città, perché prima ci metteremo a sedere con tutti, Comune compreso, per capire realmente quando finiranno i lavori al Franchi; dobbiamo comunque sbloccare al più presto la situazione per i nostri tifosi.
L'Europa? Noi intanto continuiamo a vincere..."