ADV, Certe contestazioni non fanno mai bene
Queste le dichiarazioni del Presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle:
RADIO BLU: "La prima vittoria con la Roma dell'era Della Valle? Bene, è andata anche questa, anche se non avevo dubbi. La contestazione dei tifosi? Posso anche capirli, ma la parola 'discoteca' non mi è piaciuta, invito i tifosi, che anche oggi ci sono stati vicini, a non farsi condizionare da certe voci. La lotta Champions? Visto che lo scudetto ormai è quasi assegnato siamo orgogliosi di animare insieme al Genoa il campionato, ma occhio anche alla Roma, che secondo me non è ancora fuori. La crescita di Vargas e Jovetic? Mai avuto dubbi, del resto Corvino e Prandelli non lavorano a casaccio".
RAI: "Se le contestazioni hanno fatto bene allo squadra? Questo tipo di contestazione non fanno mai bene perché i nostri ragazzi non hanno niente a che vedere su questo genere di cose. Lotta col Genoa per la Champions? Noi ci abbiamo sempre creduto, lotteremo fino in fondo".
SKY:" Questa è una città che da tante pressioni, bisogna saper aspettare certi giocatori come Vargas, lui è un buon campioncino. Credo che il Genoa domani abbia una partita importante a Bologna. Domenica prossima noi avremmo il Torino che è in piena lotta salvezza ed anche per noi la prossima settimana non sarà facile. Noi cercheremo di stare sempre li per lottare fino alla fine per il quarto posto, certe volte dovremmo avere meno pressioni perchè portano a reazioni contrastanti. Magari quest'anno non arriveremo in Champions ma ci proveremo fino alla fine. Sullo striscione penso sia stata spesa qualche parola un pò troppo pesante nei confronti della vira privata dei giocatori ma il messaggio che voglio lanciare alla città è che noi ci siamo e lotteremo fino alla fine per il quarto posto. Gilardino farà parte del nostro progetto ancora per lungo tempo".