ADV, Amareggiato per oggi, sul tecnico...
Andrea Della Valle risponde alla domande del giornalista di RaiSport Carlo Paris alla trasmissione "5 minuti di recupero" andata in onda pochissimi attimi fa su RaiUno. Queste le parole del Patròn viola:
Sui fatti di oggi e sull'abbandono dello stadio: "Si arriva all'esasperazione. Mi dicono che è una minoranza, che lo stadio li ha zittiti. Sono brutte cose, sono il primo a non essermi divertito quest'anno ma bisogna avere equilibrio"
Sul lasciare o meno: "Ad oggi non ci sono altre soluzioni. Sono amareggiato perché noi ci abbiamo molti soldi. In ogni caso noi vogliamo riportare la Fiorentina dove merita"
Sull'esonero di Rossi: "E' stato doloroso, l'ho fatto anche per il suo bene. Quella nottata è stata molto difficile. Dobbiamo riflettere tutti su quello che sta succedendo. Si sta arrivando ad un'esasperazione tale per cui c'è da riflettere"
Sul nuovo tecnico: "Non è ancora il momento. Fare le cose di fretta porta errori: stiamo valutando alcuni nomi. Zeman o Ranieri? Sono nomi... Prandelli ha lasciato un ottimo ricordo, adesso deve concentrarsi sulla Nazionale, per il momento è la cosa più importante"
Sulla nuova dirigenza: "Dovranno arrivare molte persone, anche giocatori che ritengano Firenze come punto d'arrivo. I tifosi devono sognare. Vogliamo fare un buon mix tra giovani ed esperti. Ci deve essere una maturazione anche dei tifosi.
Sul nuovo stadio: "La famiglia Agnelli aveva presentato il suo progetto un anno dopo di noi, loro ora hanno lo stadio, noi no..."