ACF, Sono undici i viola in partenza verso le Nazionali
Mentre Kalinic dovrà rinunciare alla chiamata della Croazia (nella quale giocherà Badelj contro Islanda e Irlanda del Nord) per il problema al bicipite femorale sinistro, Astori sarà stato chiamato a sostituire Barzagli nella squadra Azzurra che assieme a Bernardeschi giocherà la gara di Qualificazione Mondiale contro il Liechtestein il 12 e la prestigiosa amichevole contro la Germania a Milano il 15 novembre. Degli 11 nazionali in partenza per le rispettive selezioni fanno parte Ilicic (Malta – Slovenja l’11 novembre valida per la qualificazione a Russia2018) e Polonia-Slovenja amichevole a Wroclaw il 14.
Salcedo sfiderà con il Messico gli USA e Panama ritornando in Europa nella serata di giovedì 17. Sanchez sarà chiamato a disputare due sfide di alto profilo con la Colombia giocando contro Cile e Argentina, così come Vecino infatti sarà impegnato nel girone Sudamericano delle qualificazioni FIFA 2018, per l’Uruguay le sfide con Ecuador e Cile.
Tornando in Europa Tatarusanu difenderà i pali della Romania contro Polonia e Russia, mentre con le nazionali Under 21 Dragowski con la Polonia e Diks con quella olandese disputeranno due amichevoli, mentre Chiesa giocherà con l'Under20 contro la Germania.