ACCVC, La nota: "Vigili sulle promesse di ADV"

07.02.2019 17:11 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ACCVC, La nota: "Vigili sulle promesse di ADV"
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Questo il comunicato apparso sulla pagina ufficiale di ACCVC, Associazione del Centro di Coordinamento dei Viola Club:

"Mercoledì 6 febbraio si è svolta la riunione dei Viola Club affiliati all’Associazione Centro Coordinamento Viola Club.
La delegazione presente all’incontro con la Proprietà ed i vertici di ACF Fiorentina, ha esposto dettagliatamente i temi affrontati durante il colloquio del 29 gennaio, a seguito dei quali si è svolto un ampio dibattito dal quale è emersa soddisfazione per la decisione di Andrea Della Valle di accettare l’incontro, dando la possibilità a tutti i presenti di esporre le proprie posizioni, e gradimento per l’affermazione del Patron che “la Fiorentina appartiene ai suoi tifosi e che loro sono solamente i temporanei gestori”.
L’assemblea ha preso atto che la Fiorentina non è in vendita e che nell’ambito di una gestione in autofinanziamento, la Proprietà abbia espresso la volontà di crescita tendente ad un miglioramento dei risultati sportivi.
Dopo ampia discussione l’assemblea, nella quasi totalità dei presenti, ha ritenuto l’incontro non conclusivo continuando ad esprimere le proprie preoccupazioni e perplessità sulla gestione degli ultimi anni, auspicandosi di uscire il prima possibile da posizioni anonime di classifica. Rimane vigile nel valutare se i prossimi mesi vedranno tramutarsi in atti le intenzioni espresse da Andrea Della Valle e spera che l’incontro avvenuto non rimanga un atto episodico augurandosi che il confronto tra Proprietà e tifosi diventi una costante del comportamento societario e che coinvolga tutte le espressioni del tifo".