ROSINA A FV, I viola? Solo voci. Il match col Milan...

Esclusiva di FV a cura di Pietro Lazzerini e Lorenzo Di Benedetto
06.07.2013 15:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
ROSINA A FV, I viola? Solo voci. Il match col Milan...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Firenzeviola.it, in occasione dell'evento “Top 11” di TMW presso Castiglioncello, ha intervistato in esclusiva il giocatore del Siena Alessandro Rosina, il quale è tornato anche sulle polemiche relative all'ultima giornata di campionato col rigore dubbio di Balotelli nel corso di Siena-Milan.

Alla fine la stagione del Siena si è conclusa nel peggiore dei modi.
“E' andata male. Abbiamo perso la salvezza all'ultima giornata contro il Milan, ma in realtà la svolta negativa è arrivata nella gara contro il Chievo”.

Una salvezza morale...
“Era comunque un'impresa perché con 6 punti di penalizzazione sarebbe stato un miracolo. All'inizio del campionato nessuno avrebbe scommesso su una salvezza del Siena ed invece siamo stati lì fino all'ultima giornata”

Prima parlavi dell'ultima partita del campionato, Siena-Milan.
“Una partita dove ci si giocava tanto. Il Siena ha fatto una grande partita, ma poi il Milan da grande squadra è riuscito a ribaltare la situazione negli ultimi dieci minuti”.

Il rigore grida ancora vendetta?
“Queste situazioni nelle ultime giornate creano ancora più discussioni, ma purtroppo sono sempre esistite”.

Futuro?
“Con la Fiorentina ci sono state solo voci. Nessuna trattativa reale, neanche in passato. Il futuro è in stand by in attesa che la situazione venga definita con chiarezza”.