MINOTTI, Sorpreso dalla notizia di Mutu
Pronti via, ad appena un giorno dall'apertura del mercato, Pantaleo Corvino ha già messo a referto i primi due colpi per rinforzare la rosa gigliata. Sebbene manchi ancora l'ufficialità della società, i neo acquisti Valon Beherami e il portiere brasiliano classe '89 Neto sembrano ormai prossimi a sbarcare sulle sponde dell'Arno nei prossimi giorni. La notizia del giorno però arriva direttamente dall'interno dello spogliatoio viola. Secondo indiscrezioni arrivate direttamente dall'allenamento odierno ci sarebbero state tensioni che avrebbero portato Adrian Mutu a lasciare il campo in anticipo rispetto alla squadra.
Ad alimentare le voci di un ulteriore caso Mutu potrebbe arrivare la notizia della mancata convocazione del giocatore per la trasferta di Bologna di domani, notizia quest'ultima che conferma con maggior forza la possibilità di veder partire Mutu nell'attuale sessione di mercato. L'ennesimo caso Mutu, dopo la squalifica per doping, la rissa notturna e la partenza anticipata nelle vacanze di Natale, avrebbe dunque del clamoroso e in questo caso vedrebbe coinvolto direttamente lo spogliatoio viola, tanto che il giocatore sembra ormai destinato a dire addio alla maglia viola. Ulteriori notizie vorrebbero Mutu vicino all'accordo addirittura con il Cesena. Per fare maggiore chiarezza sulla vicenda Firenzeviola.it ha contattato il dt del Cesena Lorenzo Minotti, il quale si è detto altresì sorpreso della clamorosa notizia, confermando la totale estranietà del Cesena da una presunta trattativa con la Fiorentina per il giocatore romeno.
La notizia comunque, se dovesse trovare ulteriori conferme, avrebbe del clamoroso soprattutto in vista dei prossimi impegni delicati che vedranno la Fiorentina impegnata già da domani a Bologna e domenica contro il Brescia per l'ultima partita del girone di andata.